ORGANIZZAZIONE

ORGANIZZAZIONE



Lezioni

L’attività didattica della VI edizione inizierà il 5 marzo 2020 e si concluderà nel mese di marzo 2021. La didattica frontale avrà luogo dal mese di marzo a quello di giugno con una pausa nei mesi di luglio e agosto per poi riprendere dal mese di settembre a quello di novembre. I mesi successivi saranno dedicati allo svolgimento del tirocinio e alla redazione individuale del lavoro di tesi.

Le lezioni avranno luogo presso le aule didattiche dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese situate in Viale Mario Bracci 16 a Siena, presso le aule di Unisi situate all’interno del Complesso Didattico San Niccolò in Via Roma 56 a Siena e presso l’auditorium di Toscana Life Sciences a Siena.

Il Master LHCM si svolgerà a settimane alterne. Ogni settimana sarà composta da 18/20 ore settimanali di lezione che si svolgeranno dal giovedì al sabato mattina.

Al fine del conseguimento del titolo la frequenza al master è obbligatoria. Come indicato nell’apposito bando consultabile sul sito sono permesse assenze giustificabili fino ad un massimo del 15% delle ore totali (da calcolare sul monte ore comprensivo di ore didattiche e stage).