Graduatoria idonei III Edizione Master LHCM

Si comunica che è disponibile per la consultazione la graduatoria con i candidati ritenuti idonei per la partecipazione alla III Edizione del Master in Lean Healthcare Management a seguito del colloquio di selezione effettuato in data 16 gennaio 2017.

Si ricorda che i posti disponibili per l’ammissione diretta al percorso accademico sono 25. Coloro che rientrano all’interno dei primi 25 posti in graduatoria riceveranno comunicazione ufficiale via mail da parte dell’ufficio Master dell’Università degli Studi di Siena contenente tutte le informazioni necessarie per procedere con il perfezionamento della propria iscrizione entro il 06/02/2017.

Qualora ci fossero rinunce da parte dei candidati ammessi tra i primi 25 posti, successivamente alla data sopra indicata, l’Ufficio Master provvederà a scorrere la graduatoria contattando direttamente gli interessati.

La graduatoria in formato .pdf è scaricabile cliccando sul seguente link. Si ricorda che a parità di voto viene data precedenza in graduatoria al candidato più giovane di età:

GRADUATORIA IDONEI III EDIZIONE MASTER IN LEAN HEALTHCARE MANAGEMENT

Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile contattare i seguenti riferimenti:

Dott. Matteo Theodule
Tutor Master Lean Healthcare Management