Borse di studio INPS VI edizione Master LHCM

Borse di studio INPS VI edizione Master LHCM

Il Master in Lean Healthcare Management ha ottenuto n°4 borse di studio a copertura totale che saranno messe a disposizione di tutti i dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria della prestazioni creditizie e sociali per la sesta edizione del percorso accademico in partenza a marzo.
La procedura per richiedere il contributo potrà essere effettuata direttamente online sul portale di INPS e sarà aperta a partire dalle ore 12 del 9 gennaio 2020. Il bando e la relativa modulistica contenente i requisiti di accesso e le modalità di presentazione della domanda sono disponibili al seguente link:
Qualora ci fossero tra gli allievi entrati in graduatoria un numero maggiore di persone che hanno fatto richiesta di borse INPS rispetto a quelle disponibili, queste verranno attribuite agli allievi che hanno ottenuto i punteggi migliori seguendo la graduatoria redatta dalla commissione giudicatrice dell’Ateneo.
Si ricorda che i termini di pre-immatricolazione alla VI edizione del Master LHCM sono stati prorogati fino al 20 febbraio 2020 e che la data della prova di selezione è fissata per la giornata del 24 febbraio 2020.

Condividi questo post